Tragedia in Campania, donna di 55 anni annega durante il bagno. La figlia vede tutto
Una donna muore annegata mentre fa il bagno nel mare di Salerno. La figlia assiste alla tragedia
TRAGEDIA IN MARE – E’ di origine ucraine la donna che è morta nella giornata di ieri nel mare di Salerno. Aveva 55 anni ed è annegata a Torrione, mentre faceva il bagno.
Raccontano i colleghi di Salerno Today che la donna, che viveva a Palma Campania, è morta davanti gli occhi della figlia.
Sui social ecco il racconto straziante di Mariarita Giordano, assessore alle Politiche Giovanili e Innovazioni di Salerno:
“Stamattina, intorno mezzogiorno, ho avuto un’esperienza che mi ha segnato profondamente. Girando in scooter ho notato, all’altezza del Lido La Conchiglia, il personale di una ambulanza che scendeva velocemente in spiaggia.
Mi sono fermata per capire cosa accadesse e se potevo essere utile in qualche modo. Una signora doveva essere rianimata poiché aveva perso conoscenza.
Dopo più di 40 min di impegno e fatica degli operatori sanitari, straordinari (grazie di cuore, da cittadina), l’intervento della polizia, della capitaneria di porto e dei vigili urbani chiamati a gestire l’ingorgo che spontaneamente si era creato sulla strada antistante, purtroppo la signora non ce l’ha fatta. È andata via così. Sotto gli occhi della figlia e del suo cagnolino.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia a Napoli, due uomini si drogano per strada in pieno giorno – IL VIDEO
Lascia un commento