Tragedia in Campania: Cristian si spegne ad appena 29 anni
Tragedia in Campania: Cristian muore a soli 29 anni. I messaggi di cordoglio di amici, parenti e conoscenti: “Sei volato via troppo presto”
TRAGEDIA IN CAMPANIA: CRISTIAN MUORE A 29 ANNI- La Comunità di Quarto si desta con una notizia tragica e straziante. Cristian infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi di “teleclubitalia“, si è spento a 29 anni a causa di un probabile e improvviso infarto. Il giovane lascia un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano.
Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore per Cristian. Eccone uno, molto significativo, scritto su Facebook dalla Real Partenope 2011: “Sei volato via troppo presto è senza salutarci fratello nostro… ‘Trinco’ ci hai spezzato il cuore… La società Real Partenope 2011 piange è si stringe al dolore dei suoi cari è fa le proprie sentite condoglianze alla Famiglia Trincone/Bruno. Alla mamma, ai fratelli maggiori Nicola è Veronica, alla sua ragazza Maria e soprattutto al suo fratellino minore il suo ‘erede’ ex nostro calciatore Enzo Trincone un abbraccio forte e sentito! Le parole non servono ora… ti porteremo nel cuore è il tuo ricordo sui campi di Napoli ‘Sempre ed Ovunque’ Cristian Trincone vive con noi“.
I funerali si sono svolti già ieri pomeriggio alle ore 15.30 presso la Parrocchia Gesù Divin Maestro a Quarto. Anche noi chiaramente ci stringiamo al dolore straziante della famiglia della giovane vittima e ci uniamo ai numerosi messaggi di cordoglio pubblicati sui social nelle ultime ore. Riposa in pace, Cristian.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Dramma in Campania: piccolo di 3 anni investito da un Suv rischia la vita”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento