Tragedia in Campania, contadino aggredito da un cinghiale
CAMPANIA- Azzannato da un cinghiale: contadino trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania
Paura in Campania, un contadino è stato aggredito da un cinghiale mentre era intento a lavorare nel suo terreno. L’episodio si è verificato a Mandia, frazione di Ascea nel Parco del Cilento.
L’uomo, 75 anni, stava dando da mangiare alle sue galline in un recinto quando è stato attaccato da un grande cinghiale ed è stato azzannato a un braccio.
75enne aggredito da un cinghiale
Il 75enne era intento a dar da mangiare ai suoi animali quando un cinghiale lo ha aggredito. Per sfuggire alla presa dell’ungulato selvatico, l’uomo si è lanciato in un dirupo accanto al terreno. L’animale ha lasciato la presa fortunatamente ed è andato via.
Necessario l’intervento del 118
La moglie del 75enne ed un vicino hanno subito allertato il 118 per soccorrere il ferito. I sanitari, giunti sul posto hanno ritenuto necessario trasportare l’uomo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
I medici hanno medicato il 75enne e l’hanno sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Fonte articolo: Il Meridiano News
LEGGI IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Alessia Pifferi condannata all’ergastolo: lascò morire di stenti la figlia di 18 mesi
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, evade dai domiciliari per svaligiare un appartamento: in manette
ARTICOLO PRECEDENTE