22 Maggio 2021

Tragedia in Campania, bimba di 4 anni precipita da un dirupo

tragedia in mare

Una bambina di 4 anni è morta precipitando da un dirupo a Palinuro. Si indaga sulla tragedia in Campania

TRAGEDIA IN CAMPANIA – E’ morta una bambina di soli 4 anni. E’ precipitata da un dirubo a Palinuro, precisamente nella frazione di Centola a Salerno.

I fatti sono accaduti pochi minuti fa: la piccolina era su un sentiero con i suoi genitori quando poi è caduta precipitando da oltre 30 metri.

I soccorsi sono stati inutili, la bimba – il cui corpicino è stato recuperato in mare da una squadra della Guardia Costiera – era già morta.

Il sindaco Carmelo Stanziola, ha riportato all’Ansa, il suo dispiacere: “Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. È una tragedia che sconvolge l’intera comunità”.

Le cause che hanno portato alla caduta della bambina sono ancora da scoprire. Sono a lavoro le forze dell’ordine del posto per far luce su quanto accaduto oggi pomeriggio.

FONTE: ANSA CAMPANIA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tentato furto in garage sventato: i vicini chiamano la polizia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.