Tragedia in Campania, bimba di 4 anni precipita da un dirupo
Una bambina di 4 anni è morta precipitando da un dirupo a Palinuro. Si indaga sulla tragedia in Campania
TRAGEDIA IN CAMPANIA – E’ morta una bambina di soli 4 anni. E’ precipitata da un dirubo a Palinuro, precisamente nella frazione di Centola a Salerno.
I fatti sono accaduti pochi minuti fa: la piccolina era su un sentiero con i suoi genitori quando poi è caduta precipitando da oltre 30 metri.
I soccorsi sono stati inutili, la bimba – il cui corpicino è stato recuperato in mare da una squadra della Guardia Costiera – era già morta.
Il sindaco Carmelo Stanziola, ha riportato all’Ansa, il suo dispiacere: “Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. È una tragedia che sconvolge l’intera comunità”.
Le cause che hanno portato alla caduta della bambina sono ancora da scoprire. Sono a lavoro le forze dell’ordine del posto per far luce su quanto accaduto oggi pomeriggio.
FONTE: ANSA CAMPANIA
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tentato furto in garage sventato: i vicini chiamano la polizia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile – Roma (2-2): il pareggio che salva le Azzurre
Lascia un commento