14 Dicembre 2020

Tragedia in Campania, auto contro moto: due giovani gravi

Immagine di repertorio

suicidio

L’ennesima tragedia della strada: un incidente ha coinvolto due giovani di Ischia. Ora sono gravi le loro condizioni. Le parole del sindaco

TRAGEDIA IN CAMPANIA – I fatti sono avvenuti a Ischia nella giornata di ieri. Ci troviamo precisamente in località San Valentino Torio.

E’ avvenuto un incidente nel pomeriggio di domenica: c’è stato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta presso via Cesina, strada a scorrimento veloce. Dopo l’impatto i veicoli hanno sbattuto contro un cancello. Ad avere la peggio i due passeggeri del mezzo a due ruote. Per l’autista dell’auto qualche contusione, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.

Sul posto sono giunti in maniera repentina i carabinieri per i rilievi del caso e per capire l’esatta dinamica del sinistro e accertare le giuste responsabilità. I due giovani sono stati trasportati, invece, dai soccorsi medici all’ospedale più vicno.

Queste le parole del sindaco Michele Strianese

Oggi due cari giovani del nostro paese, in sella ad una moto, hanno avuto un incidente in Via Cesina, nei pressi del confine con il Comune di San Marzano sul Sarno.
Purtoppo e’ stata una brutta botta.
Preghiamo per loro affinche’ superino questa delicata situazione e ritornino presto tra noi.
Un forte abbraccio da parte di tutta la nostra comunita’ ai genitori ed ai familiari tutti, affinche’ non si sentano soli in questo difficile momento.
Siamo fiduciosi che andra’ tutto bene.
Forza Domenico…!!!
Forza Raimondo…!!!
Non mollate mai….!!!
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Uomo investito e decapitato da un treno dell’Alta Velocità
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.