11 Agosto 2021

Tragedia in Campania, Andrea morto a 21 anni: lutto in città

Tragedia in Campania, nel casertano. Andrea muore a 21 anni: intera città si stringe nel dolore per la giovane perdita

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Lutto in Campania, a Gricignano d’Aversa, nel casertano. Andrea Aquilante è morto a soli 21 anni. Secondo quanto riportato dai colleghi di CasertaCe.net, il giovane è deceduto nel sonno la scorsa domenica.

Dopo gli esami effettuati sulla salma del giovane universitario, sono stati fissati i funerali per la giornata di domani, giovedì 12 agosto alle 18 presso la chiesa di di Sant’Andrea Apostolo a Gricignano. La tragedia ha gettato nello sconforto la comunità di Gricignano.

Dal giorno della tragedia, tanti sono stati i messaggi di cordoglio sui social per Andrea. Eccone alcuni riportati anche su CasertaCe.net: “Apprendo solo ora che non ci sei più Andrea Aquilante. Ci siamo visti venerdì e abbiamo parlato del più e del meno nel negozio, come sempre. Ragazzo stupendo, gentile e amabile. Ti ho visto crescere quando venivi con zio Giovanni Barbato in negozio. Dire educato è scontato, eri intelligente e simpatico, ragazzo d’altri tempi. Sono rimasto basito alla notizia, fa ancora più male sapere che poche ore prima ci siamo visti. Sarai sicuramente nelle grazie di Dio. Un abbraccio fortissimo alla cara e dolcissima mamma, Condoglianze a tutta la famiglia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Portici, tenta di aprire un conto corrente con documenti falsi: arrestato

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.