Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaTragedia in Campania: 65enne trovato carbonizzato in casa

Tragedia in Campania: 65enne trovato carbonizzato in casa

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Tragedia in Campania: uomo di 65 anni trovato carbonizzato in casa. Sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, ma era già tardi

TRAGEDIA IN CAMPANIA: 65ENNE CARBONIZZATO-Nella serata di ieri è stato ritrovato un corpo carbonizzato di un 65enne. L’uomo, originario di Salerno, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, giaceva nella sua casa esanime. La vittima non dava notizie da diversi giorni. A nulla è servito l’intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco, che giunti sul luogo in cui si è consumato il dramma, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le indagini sull’accaduto sono affidate agli investigatori del Carabinieri, lo stabile in cui l’uomo viveva è stato immediatamente posto sotto sequestro dalla Procura della Repubblica, mentre il corpo del 65enne è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Le indagini sulla tragedia sono attualmente in corso e l’ipotesi più plausibile è che si tratti di un drammatico incidente domestico. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BASSETTI RIVELA: “ESISTE UN FARMACO ANTI-COVID DI CUI NESSUNO PARLA””. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE