Tragedia in Campania: 53enne accusa malore e muore
Tragedia in Campania: 56enne accusa un malore mentre si trovava al lavoro e perde la vita. In lutto la comunità di Maddaloni...

Tragedia in Campania e più precisamente a Maddaloni. Vincenzo Pipola, 53 anni, salumiere presso il supermercato Decò, è deceduto nella propria abitazione di via De Carlucci, nel Parco dei Platani, nella mattinata di domenica 31 agosto 2025.
Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver fatto la doccia, Pipola ha manifestato alla moglie un malessere improvviso: pochi secondi dopo, si è accasciato. I soccorsi, allertati immediatamente, hanno inviato sul posto due ambulanze con personale del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano. Il suo cuore ha cessato di battere lì, nella sua stessa casa, prima ancora che potessero agire per salvarlo.
Questo improvviso lutto ha lasciato la comunità di Maddaloni sotto shock. Conosciuto come una persona gentile e laboriosa, Pipola era stimato dai colleghi e rispettato dai clienti del supermercato. La notizia della sua scomparsa ha immediatamente suscitato profondo dolore tra familiari, amici e cittadini.
Tragedia in Campania: si indaga sulla causa mortis
Attualmente, le autorità stanno vagliando le cause del malore che ha portato alla morte dell’uomo, anche se al momento non sono state segnalate circostanze sospette. Intanto, cresce il cordoglio nei confronti della famiglia, alla quale si unisce l’intera comunità di Maddaloni in questo momento di dolore.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Terremoto Napoli: nuova scossa di terremoto nel pomeriggio”
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C CA Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO