Tragedia in Campania, 45enne soffocato da pezzo di pizza. Morto
Ennesima tragedia in Campania: a Caserta un uomo perde la vita a causa di un pezzo di pizza. Niente da fare per lui nonostante i soccorsi
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Può la pizza trasformarsi in un’arma mortale? Sembrerebbe proprio di sì. E’ quanto accaduto in una comunità di recupero di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
Un uomo, ospitato presso la struttura, nella serata di ieri, era intento a gustare una pizza insieme agli altri componenti della comunità.
Il 45, originario di Poggiomarino, che stava scontando una misura restrittiva ha perso la vita a causa di un pezzo di pizza, rimanendo soffocato.
A dare la notizia i colleghi di Paesenews.it secondo i quali l’uomo è stato anche aiutato da un infermiere con delle manovre di disostruzione ma, purtroppo per lui, quel boccone gli è stato fatele e non c’è stato niente da fare.
Sul posto è arrivata repentinamente un’autoambulanza i cui medici hanno prestato ulteriore aiuto al 45enne con delle manovre di rianimazione, anche queste però senza successo.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA, CEDE CANCELLO. UN UOMO MUORE SCHIACCIATO
Tragedia in Campania, cede cancello in ferro. E’ morto un uomo
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Cane attaccato alla macchina e ucciso – FOTO CRUENTA – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fontana, governatore Lombardia:”Improbabile che inizino i campionati”
Lascia un commento