Tragedia in Campania, 14enne precipita dal terrazzo di casa: è gravissimo
Roccadaspide, 14enne precipita dal terrazzo di casa: corsa in ospedale
Wikimedia Commons
Ore di apprensione nel salernitano, dove un ragazzo di 14 anni sta lottando tra la vita e la morte a seguito di una fatale caduta. Il drammatico episodio è avvenuto a Roccadaspide, in provincia di Salerno. Questa mattina un 14enne è precipitato dal terrazzo di casa ed è finito in codice rosso in ospedale.
Il ragazzo si trovava sul terrazzo della sua abitazione, a Bellosguardo, quando improvvisamente è caduto, facendo un volo di diversi metri di altezza. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma, al momento, pare sia stata esclusa la pista di un gesto volontario.
Cade dal terrazzo di casa e finisce in codice rosso in ospedale: 14enne in gravi condizioni
A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti dopo aver assistito alla terribile scena. Una volta giunti sul posto, i sanitari hanno soccorso il 14enne e lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Roccadaspide. Pare che il ragazzo abbia riportato molti traumi agli arti inferiori ma al momento non circolano notizie più dettagliate sulle sue condizioni di salute.
Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi e avviare le indagini al fine di fare luce sull’esatta dinamica dell’accaduto.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/casalnuovo-sradicato-sportello-bancomat-della-banca-bdm/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Commissario Ricciardi, anticipazioni: Lino Guanciale tra amore e mistero
