8 Novembre 2020

Tragedia: Federica precipita nel vuoto e muore a 32 anni

tragedia

Tragedia durante un’escursione: Federica precipita nel vuoto e perde la vita a 32 anni. Lascia 2 figli piccoli

Tragedia sul monte Casale, dal quale una ragazza di soli 32 anni è improvvisamente precipitata perdendo la vita. Con lei il compagno che era insieme a lei ma improvvisamente l’ha vista cadere nel vuoto senza poter intervenire per salvarle la vita.

Sul posto sono giunti poco dopo i soccorsi che non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Federica, questo il nome della vittima, aveva 32 anni ed era madre di due bambini (un bimbo di sei e una bimba di tre anni). Di professione faceva il medico, nutrita da quell’ amore e passione viscerale per la medicina che l’ ha sempre accompagnata fin da quanto era ragazzina.

La salma, dilaniata dalla caduta, è stata ricomposta e trasportata alla camera mortuaria. A ricordarla è stata una sua ex compagna di scuola, Giulia Merlo, che l’ha così descritta «È sempre stata una ragazza super studiosa, ma anche solare e piena di vita – ricorda commossa- ha sempre desiderato diventare medico ed era riuscita a realizzare il suo sogno».

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Forse può interessarti anche questa notizia NAPOLI- COTUGNO PRESO D’ASSALTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.