Tragedia familiare: padre uccide i 2 figli, poi la fa finita
Tragedia familiare: fratellini di tredici e quindici anni uccisi dal padre a casa. Poi l’uomo pone fine alla propria esistenza…
Ancora una tragedia familiare nel giro di pochi giorni. Un triste episodio di cronaca si è verificato questo pomeriggio, poco dopo le ore 15.00, a Brebaseleghe, comune situato in provincia di Padova.
Stando a quanto si legge su “Il Gazzettino”, un padre avrebbe ucciso i due figli minorenni, di tredici e quindici anni, sparando a bruciapelo. Dopo aver compiuto il folle gesto, l’uomo l’avrebbe fatta finita servendosi della stessa pistola.
Non ci sono al momento altri dettagli sulla triste vicenda che ha sconvolto un’intera comunità: si tratterebbe di una famiglia italiana da tempo residente in zona. I ragazzini avevano 13 e 15 anni. Sull’accaduto indagano adesso i Carabinieri, che proveranno a far chiarezza anche e soprattutto delle motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un simile gesto.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook, cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: “CHOC A MILANO: MEDICO NAPOLETANO UCCISO DURANTE UNA RAPINA”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Narcotrafficante ricercato dall’Interpool catturato nel napoletano
Lascia un commento