24 Aprile 2020

Tragedia e follia in casa, trova la madre morta e la fa a pezzi

accoltella il marito

Tragedia a Genova: trova la madre morta in casa, poi la fa a pezzi e si denuncia alla Polizia. Si indaga

TRAGEDIA E FOLLIA – Incredibile quanto successo oggi a Genova, precisamente nel quartiere di Marassi.

Una donna ritorna a casa e trova la madre morta nell’appartamento. A quel punto decide di farla letteralmente a pezzi.

La donna di 37 anni rientra a casa e quando trova la mamma, di 63 anni, che giace sul pavimento, morta e in uno stato avanzato di decomposizione, decide di tagliare e smembrare il suo corpo, per poi riporre i pezzi in appositi sacchi lasciati nel bagno.

La scena macabra non finisce qui perchè la donna, dopo aver compiuto tale follia si reca in Questura e va a denunciare l’accaduto.

Ora sono al vaglio delle forze dell’ordine le dichiarazioni della 37enne. Si stanno studiando tutte le ipotesi, ma la domanda che sorge spontanea è ‘Si tratta di suicidio o di omicidio?’. E’ questo quello che si chiedono i poliziotti.

Non avrebbe senso smembrare il corso della madre dopo averla trovata morta per poi denunciare il fatto. Inoltre, dalle testimonianze arrivate dai vicini di casa, sembrerebbe che le due donne si urlassero contro spesso.

Si indaga anche sullo stato emotivo della donna, la quale a novembre scorso ha perso il figlio di 3 anni a causa di un malore in strada.

Sul fatto, spiegano i colleghi de La voce della nazione, indaga la Procura sulla tragedia. La donna è sospettata di omicidio colposo, con l’ipotesi di maltrattamento in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO

Coronavirus, i dati della Protezione Civile: 106.527 casi positivi

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.