Tragedia domestica: ragazzo di 23 anni muore improvvisamente

tragedia domestica
sal - 22/06/2015 Salerno accoltellamento via lungomare trieste foto Tanopress/Francesco Pecoraro

Tragedia domestica nella notte tra giovedì e venerdì: un ragazzo di soli 23 anni ha perso la vita mentre si trovava a casa del suo amico a Borso del Grappa…

TRAGEDIA DOMESTICA: MATTEO PERDE LA VITA A 23 ANNI:  Terribile episodio di cronaca nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 giugno: un ragazzo di appena 23 anni, Matteo Martin, avrebbe perso improvvisamente la vita mentre si trovava a casa di un amico a Borso del Grappa.

Stando a quanto sulle principali testate locali, pare che a porre fine alla sua esistenza siano state cause naturali e, più specificamente, un arresto cardiocircolatorio. Soltanto l’autopsia, il cui esito è atteso nelle prossime ore, potrà far maggior chiarezza sulle triste vicenda che ha sconvolto un’intera comunità.

Sul corpo del ventitreenne non sarebbero stati rinvenuti né segni di violenza né sostanze stupefacenti che potrebbero aver causarne la morte: sul luogo del decesso erano prontamente intervenuti anche gli uomini del 118, che avevano provato a rianimare il ragazzo senza però riuscirci. Sul posto anche i Carabinieri del comando locale, giunti presso l’abitazione dell’amico al fine di effettuare i rilievi del caso.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, coronavirus ed attualità del tuo Paese, ti invitiamo a cliccare mi piace sulla nostra Pagina Facebook all’indirizzo seguente QUI