Tragedia domestica: padre accoltella i 2 figli. Uno è grave
Tragedia domestica: padre accoltella entrambi i figli per un motivo futilissimi. Grave uno dei due, ora ricoverato in ospedale
Ennesima tragedia familiare nel giro di pochi giorni. A San Lorenzo, un uomo ha accoltellato nella mattinata di ieri entrambi i figli dopo che questi gli avevano chiesto di abbassare il volume della televisione.
Il settantacinquenne, forse per dispetto, avrebbe alzato ulteriormente l’audio del dispositivo mandando su tutte le furie i ragazzi. La discussione, prima soltanto verbale, è sfociata in una lite fisica, con conseguente accoltellamento di entrambi i figli. Il più giovane di essi, venticinquenne, è stato trasportato presso l’ospedale più vicino in gravi condizioni, a causa di una coltellata al torace; qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è tuttora tenuto sotto osservazione.
Stando a quanto si apprende sui principali giornali che hanno riportato la notizia, anche il fratello maggiore, di un anno più grande, avrebbe ricevuto una coltellata al fianco, mentre la moglie sarebbe riuscita a chiamare i soccorsi e a portar in salvo i ragazzi. In un secondo momento, anche lei sarebbe stata minacciata.
Il settantacinquenne, raggiunto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di pluri-omicidio volontario.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
Michele si è ucciso a 17 anni lanciandosi dal ponte: era vittima di bullismo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in mattinata: uomo ucciso mentre attraversa la strada
Lascia un commento