Tragedia domestica: Liberato trovato morto in casa
Tragedia domestica: Liberato ritrovato a casa sua ormai privo di vita. Si indaga sulla vicenda che ha sconvolto un’intera comunità
TRAGEDIA IN CAMPANIA: Liberato Apicella, giovane papà di soli 44 anni, è stato ritrovato privo di vita all’interno della sua abitazione, a Campagna (provincia di Salerno) intorno alle 20.00 di ieri.
Sul luogo della tragedia sono giunti i Carabinieri, guidati dal maresciallo Solimene. La salma è stata sequestrata al fine di effettuare l’esame autoptico presso l’obitorio dell’Ospedale di Eboli, ma sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza. Il ritrovamento è avvenuto ieri sera intorno alle 20, ma la morte sarebbe sopraggiunta almeno sei ore prima.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per ricordare Liberato, giovane padre di famiglia.
“Abbiamo passato tante serate insieme – scrivono Lucia e Loris – dove ci incontravamo per caso ,ma poi sceglievamo di concluderle insieme… Abbiamo vissuto vari momenti della tua vita ,dove eri felice e anche altri dove eri triste ,e ci hai sempre detto ‘vogliatevi bene, e mantenete sempre salda la vostra unione, per il vostro Bene e per il bene dei figli. I mtuoi erano consigli preziosi dati con il cuore,p erché eri leale e nei tuoi occhi brillava la sincerità. Apprendere questa brutta notizia ci ha scosso tanto, sia perché non ti rivedremo più ,e sia perché hai lasciato un dolore immenso ai tuoi cari, alla tua cara mamma e alle tue figlie… Io penso che ci siano alcune persone che portano una luce così grande nel mondo, che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane. E tu sarai così per noi ,vivrai per sempre nei nostri bei ricordi dei momenti passati insieme.. tu ci volevi bene, ma anche noi te ne volevamo… Riposa in pace caro amico nostro”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CORONAVIRUS: PREOCCUPA IL RICOVERO DI 16 BIMBI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento