Tragedia domestica: 25enne uccide la mamma
Tragedia domestica: 25enne strangola in casa la madre. Si attende l’esito dell’autopsia
Ennesima tragedia domestica nel giro di pochi giorni: a Breno, giovedì mattina, un ragazzo di soli 25 anni ha posto fine all’esistenza della madre, cinquantatreenne, che viveva con lui.
Vincenzo era stato arrestato per omicidio colposo, per poi confessare il delitto diverse ore fa. Il giovane appartiene ad una famiglia disagiata, con un padre rimasto in carcere fino a pochi mesi fa per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, all’interno della quale le difficoltà economiche si sommano a problemi di carattere psichiatrico e cognitivo.
II ragazzo avrebbe confessato di aver strangolato la madre a mani nude, ma sulla salma è stata ugualmente disposto l’esame autoptico per confermare quanto da lui dichiarato. Giovedì sera, dopo cena, il giovane si è presentato in caserma raccontando di aver discusso animatamente con la mamma e chiedendo aiuto perché lei non gli rispondeva più, ma quando i militari hanno raggiunto la casa per capire cosa fosse accaduto alla donna, l’hanno trovata distesa su un divano ormai priva di vita.
Qualche ora più tardi, dopo l’arrivo in ospedale, il giovane ha raccontato cosa ricordava di quanto fosse accaduto, confessando di fatto l’omicidio.
Seguici su Napoli ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca, 3000 euro ad ogni scuola per l’acquisto dei termoscanner
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ha il COVID e non può buttare la spazzatura. La lancia giù: “è Borrelli”
Lascia un commento