Tragedia domestica: 12enne batte la testa scivolando e muore
Ancora una tragedia domestica: ragazzino di 12 anni scivola e batte la testa. Per lui non vi sarebbe stato nulla da fare
Tragedia domestica in provincia di Firenze, dove un ragazzino di soli dodici anni è deceduto dopo aver battuto violentemente la testa nel bagno di casa. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri, mentre il bimbo si trovava a casa in compagnia della madre.
Non sarebbe chiara, almeno al momento, la dinamica dell’incidente costato la vita al ragazzino che, probabilmente, potrebbe esser salito per gioco sul bordo della vasca ed esser scivolato da lì rovinosamente. A realizzare che qualcosa non andava è stata la mamma di Pietro, insospettitasi per l’eccessivo silenzio presente in casa: l’allarme è scattato quando il figlio, sollecitato ripetutamente, continuava a non risponderle. Di lì la tragica scoperta: era lì, disteso sul pavimento accanto alla vasca, ormai privo di vita.
Tutta Querceto è ora in lutto per la prematura scomparsa di Pietro, i cui genitori sono medici molto conosciuti ed apprezzati in città. I funerali del ragazzino dovrebbero tenersi tra oggi pomeriggio e domani.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento