6 Aprile 2021

Tragedia di Pasquetta: Simone muore a 21 anni

tragedia

Tragedia di Pasquetta: Simone sale in macchina dopo la braciata e perde la vita in un tragico schianto. Aveva solo 21 anni

Tragedia nella giornata di ieri: un ragazzo di soli 21 anni, Simone Martini, ha perso la vita dopo aver trascorso la Pasquetta con alcuni amici in un cascinale a Riva presso Chieri poco lontano da casa a fare una grigliata

Terminata la “reunion”, il giovane sarebbe salito sulla sua Punto in compagnia di alcuni amici per dirigersi a casa di altre persone. Purtroppo, qualche metro più in là, il destino gli ha giocato un brutto scherzo: in strada Borgata della Fontana ha perso il controllo della macchina, forse per l’elevata velocità, ed è andato a schiantarsi contro un albero. Simone è morto sul colpo, mentre i suoi amici sono stati soccorsi e trasportati al CTO di Torino, dove sono giunti in elisoccorso. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Simone era molto conosciuto a Riva, dove viveva, e a Chieri dove aveva frequentato il liceo Scientifico Monti. Un bel ragazzo, alto, biondo, con gli occhi azzurri, non passava inosservato. Poi sorrideva sempre, aveva la battuta pronta e ti strappava una risata. Lascia una sorella Giorgia e tanti amici che ieri, increduli, si chiedevano perché.

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “RECOVERY PLAN: SUPERBONUS 110%”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.