Tragedia di Natale: ladri in casa. Lei muore per infarto
Tragedia di Natale: ladro in casa e lei muore d’infarto. Il marito chiuso in bagno, la figlia schiaffeggiata dagli aggressori…
Tragedia di Natale poco dopo le 20.00 a Montecassiano, dove un malvivente si è introdotto all’interno di una villetta di via Pertini, seminando terrore tra i presenti. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, una donna di 78 anni è stata trovata priva di vita all’interno dell’abitazione, deceduta probabilmente a causa di un infarto.
Il marito di lei, invece, era stato rinchiuso in bagno per evitare ogni tentativo di resistente. La figlia, una donna di circa 40 anni, schiaffeggiata ripetutamente dal malvivente che non avrebbe avuto alcuna pietà.
All’arrivo delle forze dell’ordine e del 118, l’anziana è stata trovata priva di vita. Inutili i tentativi del 118 di soccorrerla, per lei non c’era più niente da fare. La settantottenne potrebbe essere stata colta da un malore dopo aver visto il ladro in casa, ma anche su questo punto sono in corso approfondimenti. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri, il medico legale ed il magistrato di turno.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi rissa a Ercolano, decine di persone tra calci, pugni e alcool – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento