Tragedia di Capodanno: perde la vita un 13enne
Tragedia di Capodanno: ragazzino di tredici anni perde la vita a seguito dell’esplosione di un petardo. I genitori aggrediscono i Carabinieri…
Tragedia di Capodanno ad Asti, dove un 13enne è deceduto a causa dello scoppio di una batteria di petardi. Il ragazzino, stando a quanto si legge su Tgcom 24, sarebbe stato gravemente ferito all’addome, non lasciandogli alcuno scampo.
Sul luogo della tragedia, consumatasi nel campo nomadi di via Guerra, sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno fornito al ragazzino le prime cure del caso: il tredicenne è stato poi trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso più vicino, dove è arrivato già in arresto cardio-circolatorio. Per lui, nonostante i molteplici tentativi effettuati dai medici, non vi sarebbe stato nulla da fare.
Alla notizia della morte del figlio, i genitori del tredicenne hanno letteralmente saccheggiato il parcheggio dell’ospedale di Asti ed alcune strutture collocate all’interno. Aggrediti anche i Carabinieri intervenuti sul posto.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: CAPODANNO E ASSEMBRAMENTI- CONTROLLI SUI SOCIAL
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento