Tragedia della mezzanotte: precipita dal balcone a soli 23 anni. Ipotesi suicidio
Tragedia della mezzanotte: ragazzo di 23 anni precipita dal balcone della sua cameretta. Pochi mesi fa aveva avuto un incidente
TRAGEDIA DELLA MEZZANOTTE- ADDIO A MARCO – Ancora una caduta da un balcone di casa, stavolta però non si ha la certezza che si sia trattato di un incidente, anzi.
Marco, 23 anni da poco compiuti, è precipitato nel vuoto per oltre dieci metri poco dopo la mezzanotte: sul luogo della triste vicenda sono giunti nell’immediato i sanitari che hanno tentato di rianimare, senza successo, il giovane ormai privo di vita.
L’IPOTESI SUICIDIO
Diversamente da quanto accaduto per altre vicende verificatesi nel corso delle ultime 24 ore, per la caduta di Marco è stata ipotizzata anche la pista del suicidio, sebbene la famiglia del ragazzo lo escluda categoricamente.
Ulteriori accertamenti serviranno a determinare l’esatta dinamica della tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Filottrano. I funerali del 23enne sono in programma per domani mattina alle ore 10 nel piazzale del cimitero cittadino.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook NAPOLI ZON
Forse potrebbe interessarti anche questa notizia “TRAGEDIA SUL LUNGOMARE: CADE DALLA BICI E MUORE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Partorisce donna positiva al Coronavirus, contagiato anche in figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Banda del buco a Napoli, entrano in un supermercato e rubano la cassaforte
Lascia un commento