22 Luglio 2016

Tragedia a Castellammare, 25enne perde la vita a mare

castellammare

Tragedia a Castellammare di Stabia. Un ragazzo di 25 perde la vita in spiaggia dopo un tuffo in mare: sarebbe annegato

[ads1]

Tragedia a Castellammare di Stabia nella giornata di ieri. La vita risulta essere davvero molto crudele anche quando hai 25 anni. Non si può morire così giovani, ma la signora con la falce non fa distinzioni. Però resta il fatto che si è troppo giovani per lasciare questo mondo mentre ci si diverte a mare. Eppure è successo.  castellammare

Lo scenario è quello bello e suggestivo di Pozzano, una frazione balneare di Castellammare di Stabia. La giovane vittima è un ragazzo di nazionalità nigeriana che ha lasciato questo mondo poco dopo le 17 in uno dei lidi balneari liberi presenti nella zona.

Scene drammatiche e raccapriccianti quelle che sono state raccontate ieri dai tanti testimoni. In molti l’hanno visto prima tuffarsi in mare, e soltanto qualche istante più tardi, si sono resi conto che lo stesso giovane stava sbracciando quasi in cerca di aiuto. Un attimo, un istante per poi vederlo sprofondare in mare.

Compresa la gravità della situazione il giovane ragazzo è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 ma le manovre di rianimazione non sono servite. Quindi sul posto sono intervenuti carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia che hanno dato il via ai primi rilievi. Adesso sono in attesa di chiarire la dinamica dei fatti.

Per adesso l’unica tesi più accreditata è che il giovane sia annegato

Aggiornamento

Nelle scorse ore è stato reso noto che il giovane ragazzo vive a Terzigno in realtà richiedente asilo nigeriano ospitato in una struttura alberghiera. Si chiamava Pedro Amos ed era ospite della struttra Villa Angela così come molti altri profughi. Alcuni indizi potrebbero venire fuori grazie alle telecamere di sicurezza di alcuni lidi vicini. In più il tragico evento si sarebbe consumato nel tratto di costa che va dalla Calcina al Lido “Stone”

 

[ads2]