Tragedia Castel Volturno, muore dopo una caduta di dieci metri
Tragedia a Castel Volturno, un uomo è deceduto dopo un volo di circa dieci metri. Stava facendo dei lavori domestici nella sua abitazione
TRAGEDIA CASTEL VOLTURNO – Un tragico evento ha scosso la comunità di Castel Volturno. Pasquale Russo, un uomo di 72 anni, è deceduto dopo una caduta di dieci metri. L’incidente è avvenuto mentre stava svolgendo lavori di manutenzione nella sua abitazione. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, l’uomo non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate.
Tragedia Castel Volturno, la dinamica dei fatti
Secondo una prima ricostruzione, Pasquale Russo si trovava al secondo piano del suo palazzo, impegnato in lavori di manutenzione. Per ragioni ancora da accertare, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di circa dieci metri. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, le condizioni del 72enne sono apparse subito critiche e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
Intervento delle autorità
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri per eseguire i rilievi del caso e cercare di chiarire le cause dell’incidente. La salma di Pasquale Russo è stata successivamente restituita alla famiglia, che potrà ora organizzare i funerali.
Questo drammatico episodio lascia un profondo senso di tristezza in tutta la comunità di Castel Volturno, che si stringe attorno ai familiari della vittima in questo momento di grande dolore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli rissa per parcheggio in Piazza Municipio tra garagisti e turisti
ARTICOLO PRECEDENTE
Conferenza Rafa Marin: “Stare a Napoli è un sogno che si realizza”
ARTICOLO SUCCESSIVO