29 Agosto 2024

Tragedia, bimbo di 13 anni morto in piscina: indagini in corso

Immagine di repertorio

Bimbo 13 anni muore, Bimbo morto in piscina tragedia in piscina

Una vera e propria tragedia è quella che è avvenuta nella mattinata di oggi, giovedì 29 maggio: un bimbo di 13 anni muore in una piscina di un agriturismo. Il fatto è avvenuto in contrada Pantagnone, a Padula, rinomata località del Cilento.

Non è ancora ben chiara agli inquirenti l’esatta dinamica dei fatti e cosa abbia determinato il decesso; gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla Procura della Repubblica di Lagonegro, si sono interessati al caso e hanno dato il via alle indagini. Indagini che sono ancora nelle fasi iniziali.

Bimbo di 13 anni muore in piscina: la prima sommaria ricostruzione

Come anticipato, un bimbo di 13 anni è morto in piscina mentre si trovava in un agriturismo a Padula. Il fatto, però, è ancora tutto da ricostruire. Immediati sono stati i soccorsi e i medici del 118 nel giro di pochi minuti sono riusciti ad essere sul posto, dove, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare il piccolo.

Sul posto sono arrivati anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ascoltando le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Gli investigatori, si legge su Fanpage.it, non escludono alcuna pista, né quella dell’incidente né quella che porterebbe a considerare un improvviso malore. Il magistrato di turno si sta recando sul posto per fare le dovute rilevazioni.

Infine, secondo sempre secondo quanto riferiscono i colleghi, sembra che il piccolo si trovasse all’interno della piscina quando è avvenuto il fatto.

Potrebbero seguire ulteriori informazioni sulla vicenda nel corso delle prossime ore attraverso il prosieguo delle indagini.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragico incidente in moto: muore 22enne a Napoli

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.