12 Giugno 2024

Tragedia, bimba muore a 6 anni mentre giocava col fratello

L'asta della racchetta le si conficca nel cranio. Il frammento di alluminio ha colpito troppo profondamento il cervello.

new spam

Bimba muore, Napoli bimba soffocare, tentato rapimento bambine napoli

Doveva essere un weekend all’insegna del divertimento e della spensieratezza sulle sponde del lago Sosokis a Limerick, Maine, Stati Uniti. Ma è accaduto qualcosa di assurdo, terribile: l’asta metallica di una racchetta di badminton ha trafitto il cranio della piccola Lucy, uccidendola. Muore così una bimba di soli 6 anni.

Bimba muore a soli 6 anni: il fatto

La tragedia è avvenuta lo scorso 1° giugno.
La piccola Lucy, la bimba che da lì a qualche ora morirà a soli 6 anni, si trovava con la propria famiglia sulle sponde del lago Sosokis a Limerick, nel Maine. Originari del New Jersey avevano approfittato di quel fine settimana per rilassarsi e per divertirsi in famiglia e per allontanarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni. E la piccola Lucy si stava divertendo con il fratellino di lei più grande (10 anni). Stavano giocando a badminton. Ed è proprio durante questo gioco che è avvenuta la tragedia; improvvisamente l’asta di alluminio della racchetta si è rotta e un frammento le ha trafitto il cranio.

Il tentativo disperato di salvarla. Viene trasportata in aereo al Maine Medical Center di Portland. Qui l’hanno sottoposta a un intervento chirurgico, dove i medici le hanno rimosso parte del cranio per ridurre la pressione del cervello.
La situazione precipita. La piccola va in arresto cardiaco. Viene messa di nuovo sul tavolo operatorio, i medici riescono a rianimarla. Le possibilità di guarigione si erano ridotte a un lumicino.

Iniziano lunghi giorni di calvario, fino a quando nelle prime ore di mercoledì 5 giugno, il cuoricino della piccola Lucy non smette di battere.

Grande dolore tra i familiari della bambina, in particolare tra i suoi fratelli (rispettivamente di 10, 8 e 4 anni) che stanno incolpando loro stessi per quanto accaduto. Il padre della piccola ha trovato come unica consolazione il fatto che negli ultimi giorni la piccola non abbia sofferto.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, va in caserma col cadavere della moglie: “L’ho uccisa io”

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.