Tragedia Arienzo, il piccolo Antonio non ce l’ha fatta: muore a 8 anni
Tragedia Arienzo, in provincia di Caserta. Il piccolo Antonio non ce l’ha fatta ed è morto a soli 8 anni
TRAGEDIA ARIENZO – Il comune di Arienzo, in provincia di Caserta, questa mattina si sveglia con una dolorosa notizia. Il piccolo Antonio C, nella notte, ha perso la vita a soli 8 anni.
Antonio era residente, assieme alla sua famiglia in una delle cooperative presenti in via Cappella. Il bimbo, con alcune problematiche congenite, ha avuto un malore nella notte.
Non appena i genitori si sono resi conto che Antonio stava avendo una crisi respiratoria, hanno allertato immediatamente i soccorsi. Il 118 è intervenuto per trasportare il piccolo all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Purtroppo, Antonio non ce l’ha fatta.
L’intera comunità di Arienzo si è stretta nel dolore dei genitori del piccolo Antonio. Il papà è originario di San Cipriano D’Aversa e la madre di Arienzo. Antonio frequentava la scuola a San Felice a Cancello.
Il sindaco, Giuseppe Guida, ha rivolto queste parole di cordoglio alla famiglia: ”Questa mattina, Arienzo si sveglia con una notizia che lascia sgomenta e addolorata l’intera comunità. L’ Amministrazione partecipa, con profonda commozione, al dolore della collettività e si stringe intorno ai familiari del piccolo Antonio, scomparso prematuramente, stanotte, per un improvviso malore.”
LEGGI ANCHE: Dramma Ischia, ragazze escono di strada e precipitano da una scarpata
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma Ischia, ragazze escono di strada e precipitano da una scarpata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento