28 Settembre 2020

Tragedia: anziano trovato morto con una ferita sul dorso

Tragedia

Tragedia a Caserta: anziano di 81 anni ritrovato morto nel suo appartamento con una grande ferita sul dorso. Indagano i carabinieri

Tragedia a Caserta, in Viale Lincoln: un anziano di ottantun’anni è stato ritrovato morto nel suo appartamento. Le prime ipotesi sembrano virare su un possibile incidente domestico.

A ritrovare il corpo dell’anziano che viveva da solo, la nipote che non aveva notizie del nonno dalla giornata di ieri. L’uomo è stato rinvenuto vestivo, con una vistosa ferita nella parte laterale del dorso.

Nonostante l’intervento del personale del 118, non c’è stato nulla da fare per l’anziano, se non constatarne lo stato.

Secondo le indagini i segni ritrovati sul corpo sarebbero compatibili con una caduta accidentale e quindi l’ipotesi dell’incidente domestico dal tragico finale sembra la più plausibile dai carabinieri di Caserta. Sono tuttavia ancora in corso le indagini per far luce sulla vicenda.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Università e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Choc in strada, muore Franco a 44 anni. Prima si scontra con un’auto poi con un albero” ; “Rapina con sequestro di persona: arrestato uomo di 52 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.