16 Gennaio 2021

Tragedia alla fermata del treno: undicenne perde le gambe

tragedia

Tragedia alla fermata del treno: sui binari per scherzo, viene travolto da un convoglio in corsa. Perde entrambe le gambe

Tragedia alla fermata del treno a causa dell’ennesima stupida challenge diffusa tra i giovanissimi. Il “train surfing” è la moda del momento, il pericolosissimo gioco che tanti ragazzini provano per sentirsi semplicemente più forti, più coraggiosi, migliori degli altri.

Questa bravata stava per costare la vita ad un ragazzino di 11 anni, Arkady Arksenov, che si è fatto filmare dai suoi coetanei mentre era intento a saltare su un vagone dei treni merci in transito, per poi pubblicare il filmato su YouTube o altri social. Arkady è vivo per miracolo, poichè è scivolato e precipitato sotto un treno che gli ha trinciato entrambe le gambe, senza però spezzare la sua  giovane vita grazie all’abile manovra del conducente; avvicinandosi, l’uomo si è reso conto che si trattava di una persona, di Arkady, riverso in una pozza di sangue ed ha chiamato tempestivamente i soccorsi, salvandogli la vita.

A raccontare la bravata è stata la mamma di Arkady, Maria Petrova, che ha sfogato tutta la sua rabbia in un post sui social: la donna non ha risparmiato i due amici del figlio, che prima lo avrebbero incitato a compiere questa follia e poi lo avrebbero abbandonato, senza soccorrerlo.

Stando a quanto si legge sulle testate che hanno riportato la notizia , al giovane sarebbero state amputate entrambe le gambe. Le sue condizioni sono critiche.

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.