Tragedia all’università: studentessa precipita nel vuoto e muore
Tragedia all'università: studentessa precipita dal decimo piano e muore. Inutili i soccorsi. Ecco che cosa è accaduto al Sud...
Tragedia all’università – Nelle ultime ore, si è verificato un drammatico incidente presso il Policlinico di Catania. Una giovane studentessa di medicina ha perso la vita in modo tragico dopo essere caduta dal settimo piano dell’edificio dell’azienda ospedaliera universitaria del capoluogo etneo. La tragedia è avvenuta questa mattina, martedì 9 aprile, nella Palazzina 1 del complesso medico universitario, che ospita vari reparti. La vittima, una tirocinante di 32 anni proveniente da Santa Maria di Licodia, comune della città metropolitana di Catania.
Tragedia all’università: inutili i soccorsi
L’incidente ha immediatamente generato allarme, poiché la zona era molto frequentata in quel momento. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo per la giovane studentessa non c’era più nulla da fare. La donna è deceduta sul colpo, e gli operatori sanitari intervenuti sul luogo hanno solo potuto constatarne il decesso.
FONTE DELLA NOTIZIA: Link all’articolo
Leggi anche la seguente notizia della tua città ” B a n c o n o t e f a l s e d a N a p o l i i n t u t t a E u r o p a , a r r i v a i l m a x i s e q u e s t r o d i b e n i p e r i q u a t t r o c a p i d e l l ‘ o r g a n i z z a z i o n e c o l p e v o l e n e l n a p o l e t a n o ”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO