Tragedia al Vomero: morto 93enne investito
Credit photo: immagine di repertorio
Tragedia al Vomero: morto 93enne investito – Il 93enne napoletano investito venerdì scorso da una vettura non ce l’ha fatta. Un’auto lo aveva travolto in via Simone Martini, nel quartiere Vomero.
L’uomo, investito insieme alla moglie lo scorso 7 novembre, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Tragedia al Vomero: morto 93enne investito, avviate le indagini
Secondo quanto ricostruito, subito dopo l’incidente, l’anziano era stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Cardarelli. Sin da subito le sue condizioni erano apparse critiche. La moglie, invece, era stata trasportata al Fatebenefratelli: ha riportato lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Alla guida dell’auto che ha investito la coppia c’era un uomo di oltre 80 anni. Quest’ultimo nonostante lo shock si è immediatamente fermato per prestare soccorso e ha collaborato con le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso. Ancora in corso le indagini della Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’intera comunità del Vomero è sconvolta per la tragedia che ha colpito i due anziani. I due, infatti, erano noti nel quartiere.
Resta aggiornato, segui anche la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Ti potrebbe interessare anche : https://napoli.zon.it/uomo-muore-in-un-hotel-a-ischia-mentre-parlava-di-una-visita-medica/
Fonte: Teleclub Italia
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra e notizie imperdibili.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Pompei – Colpito da un malore mentre era alla guida si schianta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asse Mediano, automobilisti derubati da rapinatori in scooter
