16 Maggio 2021

Tragedia al matrimonio, investito per evitare un gavettone

tragedia

Era un giorno di festa poi il matrimonio si è trasformato in tragedia. E’ morto un ragazzo di soli 18 anni

TRAGEDIA AL MATRIMONIO – Un ragazzo di 18 anni è morto investito durante un matrimonio. I fatti sono avvenuti a Modena, nella frazione di Magreta.

Era in corso un matrimonio, poi anche rimandato a causa della pioggia. Erano circa le 16 quando è accaduta la tragedia.

Il giovane, il liceale Riccardo Bellopede, originario di Reggio Emilia, stava intrattenendosi con alcuni ospiti scherzando con loro lanciandosi acqua e bibite dai bicchieri.

La villa in cui si teneva il matrimonio dista pochi metri da via Fossa, una strada separata dall’area privata solo da un cancello. Il ragazzo, stando a quanto appreso, pare non si sia accorto di aver oltrepassato quel limite e sia finito in strada.

In quel momento stava transitando in strada un furgone e l’impatto col ragazzo è stato inevitabile e fatale. Il 43enne che era alla guida del mezzo non sarebbe riuscito a frenare in tempo.

Nonostante l’arrivo, repentino, del 118 niente è servito per salvare la vita al 18enne. Un giorno di festa che si è trasformato in una vera e propria tragedia.

FONTE:huffingtonpost

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Inseguimento fra carabinieri e ladro: ammanettato ad un palo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.