Tragedia al matrimonio, investito per evitare un gavettone
Era un giorno di festa poi il matrimonio si è trasformato in tragedia. E’ morto un ragazzo di soli 18 anni
TRAGEDIA AL MATRIMONIO – Un ragazzo di 18 anni è morto investito durante un matrimonio. I fatti sono avvenuti a Modena, nella frazione di Magreta.
Era in corso un matrimonio, poi anche rimandato a causa della pioggia. Erano circa le 16 quando è accaduta la tragedia.
Il giovane, il liceale Riccardo Bellopede, originario di Reggio Emilia, stava intrattenendosi con alcuni ospiti scherzando con loro lanciandosi acqua e bibite dai bicchieri.
La villa in cui si teneva il matrimonio dista pochi metri da via Fossa, una strada separata dall’area privata solo da un cancello. Il ragazzo, stando a quanto appreso, pare non si sia accorto di aver oltrepassato quel limite e sia finito in strada.
In quel momento stava transitando in strada un furgone e l’impatto col ragazzo è stato inevitabile e fatale. Il 43enne che era alla guida del mezzo non sarebbe riuscito a frenare in tempo.
Nonostante l’arrivo, repentino, del 118 niente è servito per salvare la vita al 18enne. Un giorno di festa che si è trasformato in una vera e propria tragedia.
FONTE:huffingtonpost
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Inseguimento fra carabinieri e ladro: ammanettato ad un palo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giovanni a Teduccio: detiene droga in casa, arrestata donna 41enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cattelan su Netflix col docu-show “Una semplice domanda”… ma il format è copiato
Lascia un commento