11 Aprile 2024

Tragedia ad Ischia, ragazzo trovato morto in un ristorante

Lavorava nel ristorante dove è stato ritrovato. S'indaga sulla dinamica che ha portato alla morte del giovane.

immagine di repertorio

napoli blatte nei ristoranti

ISCHIA TROVATO MORTO RISTORANTE – Una tragedia si è consumata questa mattina sull’Isola di Ischia, precisamente a Forio. Un ragazzo è stato trovato morto in un ristorante/pizzeria. Intervenuti sul posto i carabinieri e un’ambulanza del 118. La vicenda sta sconvolgendo gli abitanti del comune dell’Isola. Le autorità stanno indagando sulla vicenda per chiarire quanto accaduto.

Trovato ragazzo morto in un ristorante ad Ischia: shock nella comunità

Secondo quanto riportato dal quotidiano Ischiapress, il ragazzo lavorava come cameriere nel ristorante dove è stato ritrovato. Ieri sera non era rientrato a casa, e questo ha fatto scattare l’allarme. Arriva poi la scoperta scioccante questa mattina, quando hanno ritrovato il corpo del giovane senza vita all’interno dell’esercizio commerciale in cui lavorava.

La notizia ha scosso l’intera comunità di Forio. Al momento non si sanno le cause della morte del ragazzo. Le autorità hanno iniziato fin da subito ad indagare sulla vicenda. Si attendono aggiornamenti sul tragico evento abbattutosi sull’isola questa mattina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scampia, appiccato incendio al campo nomadi: colonna di fumo su Napoli

Se vuoi supportare il progetto editoriale da noi realizzato, ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.