Tragedia ad Ercolano, bimba di 11 anni muore annegata in piscina
Tragedia in serata in un albergo di Ercolano. Una bimba di 11 anni ha infatti perso la vita annegando in piscina. La piccola era in vacanza coi genitori
Tragedia ad Ercolano. In serata infatti, una bimba di 11 anni ha perso la vita annegando in piscina. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero.it”, la piccola stava giocando nella piscina di un complesso turistico ad Ercolano. Il 118 ha provato a soccorrere la bambina ed a rianimarla, ma il tentativo è stato purtroppo vano.
Il dramma è accaduto dopo le 19. Proseguono nel frattempo le indagini dei Carabinieri, per far luce sulle dinamiche della tragedia. In particolare, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata la bambina stava giocando in una delle piscine dell’ Hotel «Punta Quattro Venti», situato in Via Marittima (ad Ercolano). Con lei in albergo c’erano anche i genitori.
La bimba è annegata poco dopo le 19. Sul luogo dove si è consumata la tragedia è arrivata un’ambulanza del 118, che ha tentato di rianimare la piccola, senza purtroppo riuscirvi. ll pm della Procura di Torre Annunziata ha disposto quindi il sequestro della salma. I carabinieri della sezione rilievi stanno invece verificando il rispetto della normativa di sicurezza nel complesso alberghiero.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SUICIDIO A NAPOLI: MAMMA SALUTA LA FIGLIA E SI LANCIA DAL QUARTO PIANO.” CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento