Tragedia ad Aversa: Rossella si spegne a soli 44 anni. Aveva un figlio
Tragedia ad Aversa: Rossella Marino muore a 44 anni. La giovane donna aveva un figlio, di nome Raffaele. Tanti messaggi di cordoglio per lei
TRAGEDIA AD AVERSA: ROSSELLA MUORE A 44 ANNI– Dramma nell’agro aversano: è infatti deceduta Rossella Marino, giovane madre 44enne. La donna, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, lascia il compagno, Nicola, il figlio, di nome Raffaele, la mamma e il fratello. Senza parole conoscenti, parenti e amici. Nessuno si aspettava una tragedia così atroce e improvvisa.
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti nelle ultime ore per ricordare Rossella. Ecco riportati il più significativi: “Che hai combinato Rossella sei sempre stata una persona meravigliosa, sempre piena di vita, di gioia, quando venivo a casa tua erano sempre risate accompagnate da un amicizia sincera… Mi hai stravolto…. Ho il cuore a pezzi… Riposa in pace tesoro mio Brilla dal cielo, così come brillavi sulla terra resterai per sempre nel mio cuore”. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 14:30 nella parrocchia di S. Cesario a Cesa.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Variante Omicron, parla il paziente zero:”Il vaccino ha funzionato, abbiamo sintomi lievi””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento