20 Febbraio 2025

Tragedia Acerra: la casa è stata ripulita dai familiari

Tragedia Acerra: emerge un' inquietante verità. Ecco cosa sta accadendo e il giallo sull'assenza del DNA di Giulia sui denti dei cani

Tragedia Acerra

Tragedia Acerra. Si sono tenuti questa mattina, alle ore 9.00, i funerali della piccola Giulia, aggredita ed uccisa da un pitbull nei giorni scorsi. L’autopsia ha confermato segni di morsi sul corpicino della bambina, ma restano ancora alcune incognite. La piccola aveva addosso anche segni di trascinamento e diverse lesioni alla testa, ma non è tutto. Un’altra verità sta, infatti, emergendo in questi minuti, ponendo nuovi interrogativi sulla vicenda.

Tragedia Acerra: l’ultima verità choc – “La casa è stata ripulita”

La casa dove si è consumata la tragedia sarebbe stata ripulita all’indomani della tragedia dai familiari. Ciò spiegherebbe perché, quando la polizia scientifica è arrivata nell’appartamento, non vi era più alcuna traccia di sangue.

I sigilli sarebbero stati violati da nonno e nonno, precipitatisi in casa per recuperare alcune fotografie di Giulia. Questa la “giustificazione” fornita per il reato, come spiegato durante la trasmissione in onda attualmente su Rai 1, La vita in diretta. La verità, però, è un’altra: gli investigatori si sono trovati dinanzi ad un appartamento “pulito”. Questo renderebbe la ricostruzione dei fatti ancor più lenta e complicata.

Gli inquirenti, al momento, cercano conferme alla versione fornita dal padre, non priva di contraddizioni. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del tuo Paese “Aggressione ad Afragola: 49enne finisce in manette”

Supporta la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)