Tragedia a Vico Equense, scontro frontale tra moto e scooter
Antonio Aiello muore a 19 anni. Sul posto Carabinieri e Polizia locale. Aperta un'inchiesta.
La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, domenica 3 marzo, sulla Strada Statale 163: qui c’è stato uno scontro frontale tra una moto e uno scooter. Perde la vita così Antonio Aiello, giovane 19enne di Vico Equense. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia locale. Aperta un’inchiesta.
Vico Equense, scontro frontale tra moto e scooter: la ricostruzione
Quindi, uno scontro frontale tra una moto e uno scooter è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, a cui si son uniti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia locale. Aperte sin da subito le indagini.
Come si legge sul Corriere della Sera, è stata effettuata una prima sommaria ricostruzione della dinamica dell’incidente; il ragazzo stava guidando il proprio scooter quando è stato travolto dalla moto nella curva alla fine del rettilineo. Tuttavia, si ribadisce che l’esatta dinamica dei fatti è ancora oggetto di indagini.
All’arrivo dei soccorsi, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Inoltre, la salma non è stata ancora riconsegnata ai familiari; sarà infatti sottoposta a esame autoptico. Semplici escoriazioni, invece, per il centauro che guidava la moto.
Le parole del primo cittadino di Vico
Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, che ha voluto il proprio dolore e la vicinanza dell’intera comunità alla famiglia del ragazzo. Di seguito le sue parole:
“Non esistono parole, ma solo un grande silenzio per esprimere il dolore per questa tragedia. Più passano le ore e più ci sembra impossibile che un ragazzo di solo 19 anni debba abbandonare questa Terra. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari, agli amici ed a tutti coloro che hanno voluto bene ad Antonino“.
Fonte: Corriere della Sera, Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: False multe a Vico Equense, l’automobilista paga ma i soldi vanno ai truffatori
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO