Tragedia a Vicenza: 15enne uccisa da un pirata della strada
Tragedia nel vicentino, ad Arzignano: una ragazzina di 15 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada. Sono in corso le ricerche
La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, domenica 16 agosto, alle 22:00 circa, in Via Broggia ad Arzignano in provincia di Vicenza. Una ragazzina di soli 15 anni è stata coinvolta in un incidente: travolta e uccisa da un pirata della strada. Il colpevole, dopo l’incidente, non si è fermato per soccorrere la vittima.
A dare l’allarme alcuni passanti che hanno chiamato prontamente i soccorsi.
La ricostruzione dei carabinieri
Secondo i carabinieri lo scontro con l’auto è stato violentissimo: l’auto che ha investito la giovane, che si ritrovava a camminare in una zona poco illuminata, proveniva dalle sue spalle. Il pirata della strada ha fatto perdere successivamente le sue tracce, accelerando e dandosi alla fuga.
A nulla è servito l’intervento tempestivo degli operatori del Suem (servizio urgenza emergenza medica): per la giovane ragazza non c’era ormai più niente da fare. La 15enne è, infatti, deceduta prima dell’arrivo in ospedale a causa delle ferite riportate.
Sono ora in corso le indagini dei carabinieri per trovare l’automobilista, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tifosi negli stadi: rischio slittamento. FIGC spera in ottobre
Lascia un commento