12 Febbraio 2026

Tragedia a Varcaturo, morto un 31enne in un incidente

Incidente a Varcaturo, morto un 31enne in un incidente stradale: avviate le indagini per fare luce su quanto accaduto

repertorio

incidente varcaturo

Tragico incidente nel napoletano, perde la vita un 31enne. Nella serata di ieri, la comunità di Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, è stata scossa da un drammatico avvenimento che è costato la vita a un giovane uomo. Il sinistro si è verificato lungo la via Ripuaria.

Erano circa le 20:00 quando, all’altezza del civico 341, si è consumato lo scontro fatale. La vittima, un 31enne, viaggiava in sella alla sua Ducati Monster che, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrata con un’autovettura a bordo della quale si trovava una coppia.

Varcaturo, incidente in via Ripuaria: morto un uomo

L’impatto è stato molto violento, non lasciando scampo al giovane centauro. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi tecnici necessari per ricostruire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. Gli inquirenti al momento stanno vagliano tutte le ipotesi possibili.

La salma è stata sequestrata e poi trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale “San Giuliano” per effettuare l’autopsia. Indagini in corso per fare luce su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/soccavo-sequestrati-farmaci-per-centri-estetici-non-autorizzati/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I