Tragedia a Teano, uomo di 38 anni viene schiacciato dal suo trattore
Una vera tragedia si è verificata a Teano, dove un uomo di 38 anni è stato schiacciato dal suo trattore mentre lavorava in un fondo
Una tragedia incredibile ha colpito l’intera comunità di Teano. Infatti, come riportato dal quotidiano online “Caserta news”, un uomo di 38 anni, bracciante romeno, è morto schiacciato dal suo trattore mentre lavorava nei pressi di un fondo agricolo. Il tutto è avvenuto nella frazione di Pugliano.
Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, l’uomo è precipitato all’interno di un fossato ed è rimasto schiacciato dal suo stesso veicolo.
Ad accorgersi dell’evento tragico alcuni automobilisti che hanno avvertito i Vigili del Fuoco. Nonostante l’arrivo dei soccorsi sia stato immediato, nulla ha permesso di salvare l’uomo. La zona è stata interdetta e gli agenti delle autorità competenti stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.
Se sei interessato leggi anche DRAMMA IN CASA: MUORE DI COVID DA SOLA; RESTA IN CASA PER 4 GIORNI
e SHOCK A TORRE ANNUNZIATA, RAGAZZO DI 18 ANNI VIENE GAMBIZZATO IN STRADA
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
AMICI 20, minacce di morte alla famiglia di Aka da parte di alcuni fan di Sangio
Lascia un commento