12 Agosto 2025

Tragedia a Secondigliano, 19enne si toglie la vita

Suicidio a Secondigliano, 19enne si toglie la vita: in lacrime l'intera comunità

Immagine di repertorio

suicidio secondigliano 19enne

Suicidio a Napoli: morto 19enne – Un grave lutto ha colpito la comunità di Secondigliano, dove un ragazzo di 19 anni si è tolto la vita. La notizia è stata riportata sul gruppo Facebook locale Secondigliano nel cuore.

Non è possibile un gesto del genere, togliersi la vita a 19 anni. Stiamo tutti distrutti soprattutto noi dell’associazione di via duca degli Abruzzi “aret o pizz” io come presidente sono sconvolto poteva essere un mio figlio, anzi lo era nella comunità dell’associazione, bravissimo ragazzo educato, e rispettoso, mai nessun momento di squilibrio, sempre un ragazzo ben vestito, e pulito da guardare. Non ci puoi lasciare così vince’ ci hai distrutto”.

Suicidio a Secondigliano: messaggi di cordoglio per la morte del 19enne

In lacrime l’intera comunità di Secondigliano per la morte del ragazzo. Molti utenti hanno scritto messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Dio mio Vincenzo ma perché, aiuta la mamma ti prego non ci posso pensare mi hai dato un gran dolore R.I.P le mie più sentite condoglianze alla mia amica e alla famiglia”, ha scritto un utente.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/napoli-addio-a-cristian-sorrentino-giovane-promessa-del-calcio/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.