Tragedia a Scafati, perde la vita al nono mese di gravidanza
Tragedia a Scafati, incinta al nono mese accusa forti dolori e muore a causa di un infarto. I medici riescono a salvare la bambina
Anna, 41 anni, incinta al nono mese, accusa fortissimi dolori al petto e, poco dopo, muore. La tragedia si è consumata oggi a Scafati. La 41enne, Anna Raiola, a poche settimane dalla nascita della sua bambina, è deceduta a causa di un infarto.
Secondo quanto riporta Medianews24, Anna ha accusato un forte dolore al petto ed ha allertato prontamente i familiari. E’ iniziata così la corsa verso la clinica Villa Stabia di Castellammare.
Giunta lì, i medici sono riusciti a portare alla luce la piccola di 4 kg che portava in grembo. Una bimba che, purtroppo, non conoscerà mai la sua mamma.
Per Anna, infatti, non c’è stato nulla da fare. Non si è potuto evitare la tragedia: la donna è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione.
Pare che anche la neonata sia in gravissime condizioni. Dopo il cesareo, la piccola è stata trasferita al Monaldi con un’ambulanza attrezzata per l’emergenza neonatale. La donna lascia il marito e altri due figli di 12 e 16 anni.
L’intera comunità di Scafati è sotto choc per questa tragedia.
Tantissimi i messaggi su Facebook di cordoglio e vicinanza scritti da amici, parenti e conoscenti: “Sono senza parole….-si legge- Anna era fantastica, dolcissima, una persona come poche. Sono sconvolta da questa drammatica notizia. Sentite condoglianze alla famiglia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rione Sanità, strade invase dai rifiuti. L’indignazione dei cittadini
Lascia un commento