2 Febbraio 2026

Tragedia a Sapri: 76enne investita mentre attraversa

Credit photo: immagine di repertorio

Tragedia a Sapri: 76enne investita mentre attraversa

Tragedia a Sapri: 76enne investita mentre attraversa – Grave incidente stradale nella mattinata di ieri sul lungomare di Sapri. Qui una donna di 76 anni ha subito un grave incidente: è stata investita da un’automobile mentre si trovava nei pressi della carreggiata. L’impatto è avvenuto intorno alle ore 11 e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.

Il conducente del veicolo coinvolto si è fermato subito dopo l’accaduto per prestare aiuto alla vittima, accompagnandola al Pronto soccorso dell’ospedale dell’Immacolata di Sapri. Le condizioni della donna sono apparse da subito critiche: i sanitari hanno riscontrato traumi importanti e fratture multiple.

Tragedia a Sapri: 76enne investita mentre attraversa, la ricostruzione dell’accaduto

Secondo quanto ricostruito dopo le prime cure e la stabilizzazione clinica, è stato disposto il trasferimento urgente in elisoccorso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, struttura dotata di reparti specialistici adeguati alla gestione di casi complessi.

L’elicottero è atterrato nel primo pomeriggio, intorno alle 15.15, sul prato dello stadio comunale “Matteo Covone”. L’operazione ha comportato il rinvio di circa quaranta minuti della partita di calcio tra Asd Sapri Soccer School Cilento e Quadrivio, inizialmente in programma nello stesso impianto.

Sulla dinamica dell’investimento sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della stazione di Sapri, che stanno ricostruendo l’esatta sequenza dei fatti per accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.

Fonte: Il fatto Vesuviano