Tragedia a Quarto, Maria muore giovanissima: lascia un figlio piccolo
Tragedia a Quarto, Maria muore giovanissima – a soli 32 anni – stroncata da un infarto: lascia un marito e un figlio piccolo
TRAGEDIA A QUARTO – Lutto nel napoletano, a Quarto. Una giovane donna, Maria Guido, muore improvvisamente a soli 32 anni. Secondo quanto riportato dai colleghi de IlMeridiano, Maria sarebbe stata stroncata da un infarto. Prima di morire era ricoverata all’ospedale di Pozzuoli.
I funerali della giovane donna si svolgeranno nella giornata di oggi, martedì 1 febbraio, alle 11.30 presso la Parrocchia di San Castrese, a Quarto. Maria lascia suo marito Dario e un figlio piccolo.
Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook: “Oggi è un giorno triste per tutte le persone che ti conoscevano. Improvvisamente sei stata chiamata dal signore,t u Dario e il tuo magnifico bimbo formavate la famiglia perfetta, che Dio ti abbia in gloria e proteggi il tuo bimbo TVB…R.I.P”.
Scrive Giusy: “Stamattina come sempre apro Facebook e mentre scorro la Home, leggo un post che mi ha gelato. Per un attimo la mia mente si è fermata, non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo. Una ragazza che ho conosciuto anni fa, il sabato era un appuntamento fisso per i tuoi capelli….per quello che ti ho conosciuto posso dire che eri una ragazza umile, dolce, premurosa, che amava la vita….non ci sono parole non doveva succedere proprio a te che avevi ancora una vita davanti dovevi crescere il tuo piccolino non siamo niente su questa terra ! R.I.P.”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Giugliano, ubriaco e positivo al Covid sfreccia col Suv nella notte
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento