Tragedia a Pompei, morto il sindaco Lo Sapio
Pompei in lutto per la scomparsa del sindaco Lo Sapio. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di stima
dal profilo Facebook ufficiale
Pompei in lutto: è venuto a mancare Carmine Lo Sapio, sindaco della città. La notizia ha scosso profondamente la comunità cittadina. Nella giornata di ieri, il primo cittadino aveva diffuso un messaggio con cui annunciava la decisione di fare un passo indietro rispetto alla propria posizione per dedicarsi alla propria situazione personale
Dramma a Pompei, addio al sindaco Carmine Lo Sapio
Queste le parole del sindaco Lo Sapio:
“Cari concittadini, ho il dovere di informarvi, per ripagarvi della fiducia che avete riposto in me quando mi avete scelto come vostro Sindaco, che mancherò per un po’ di tempo. Sto attraversando un momento molto delicato della mia vita che, grazie anche alla vostra forza, supererò. Per questo ho affidato la guida della Città nelle mani del mio Vicesindaco, la dottoressa Andreina Esposito, stimata e amata professionista, soprattutto dai bambini. Sono certo che saprà guidare, in questa mia momentanea assenza, la nostra amata città, supportata da tutti i consiglieri comunali, da tutti i dirigenti, funzionari e dipendenti […]”.
Alla diffusione della notizia della scomparsa del sindaco Lo Sapio, Pompei si è stretta in un silenzioso e affettuoso cordoglio: tanti i messaggi di vicinanza e stima.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/ercolano-investita-e-uccisa-da-mezzo-pesante-arrestato-operaio-44enne/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Milan, Conte chiama quattro talenti della Primavera: ecco chi sono
