Tragedia a Orta di Atella, operaio muore schiacciato da un cancello
Ancora una tragedia in provincia di Caserta, ancora a Orta di Atella, dove un operaio di 60 anni, Antonio Bernando, muore a seguito del ribaltamento del cancello d’ingresso di un capannone industriale.
La salma del 60enne è stata trasferito presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove sarà effettuato l’esame autoptico.
Orta di Atella, operaio muore schiacciato: il fatto
Come accennato, nella giornata di ieri un’altra tragedia ha scosso la comunità di Orta di Atella, provincia di Caserta: un operaio muore schiacciato da un cancello. Stando alle informazioni che riportano i colleghi di InterNapoli, pare che Antonio Bernando stesse chiudendo il cancello di un capannone industriale quando gli è caduto addosso.
Bernardo lascia una moglie con tre figli. Risiedeva a Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento. Lavorava come operaio presso una ditta di San Felice a Cancello, operante nel settore degli impianti di bonifica e protezione ambientale.
La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma e il suo trasferimento presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano. Qui nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: InterNapoli
La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Suicidio a Orta di Atella: ragazza minorenne si toglie la vita
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
La rivoluzione di Conte: gli uomini dello scudetto in bilico