19 Gennaio 2022

Tragedia a Nola: Davide muore a soli 42 anni. Comunità in lutto

mugnano in lutto

Tragedia a Nola: Davide si spegne alla giovane età di 42 anni. La Comunità è sotto schock per la sua prematura e inaspettata scomparsa

TRAGEDIA A NOLA: DAVIDE E’ DECEDUTO AD APPENA 42 ANNI- Dramma immane a Nola, dove stando a quanto riferiscono i colleghi di “Edizione Napoli“, Davide Miccinelli è deceduto ad appena 42 anni. L’uomo era stimato e benvoluto dall’intera comunità, che è ora sotto choc per la sua scomparsa. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato data la sua giovane età.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per il giovanissimo Davide. Ecco riportato il più significativo e toccante: ”Eri un ragazzo perbene, educato, simpatico. Mi dispiace tantissimo. Prego per la sua anima. Non ci posso credere –  Non ci posso credere ho appena acceso fb e non riesco a credere a quello che sto leggendo”. Le cause del suo improvviso decesso non sono al momento conosciute. Seguiranno eventuali aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TRAGEDIA IN CAMPANIA: È MORTO IL MARESCIALLO GENNARO BONAVOGLIA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.