Tragedia a Napoli, morta una guardia giurata
Napoli: nella giornata di mercoledì 10 luglio una Guardia giurata ha perso la vita. L'uomo, portato al pronto soccorso, è deceduto poco dopo
Pxhere.com

Tragedia a Napoli, morta una guardia giurata – Nella serata di ieri, mercoledì 9 giugno, a Napoli, in Viale Umberto Maddalena, c’è stato un grave incidente stradale. L’evento è costato la vita a una guardia giurata.
L’uomo, 47 anni, alla guida di un T-Max, si è scontrato con una Toyota Yaris prima di schiantarsi violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica, finendo così col perdere la vita.
Tragedia a Napoli, morta una guardia giurata: le indagini
Secondo una prima ricostruzione, il sinistro si è verificato in una zona ad alta percorrenza, non distante dall’aeroporto di Capodichino. Resta da capire e chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Quel che è certo è che il contatto con la vettura abbia fatto perdere il controllo del mezzo alla vittima, facendolo finire rovinosamente contro l’infrastruttura stradale.
Immediati gli interventi del 118, che hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’Ospedale del Mare. Nonostante i tentativi del personale medico, la guardia giurata è deceduta poco dopo il ricovero a causa delle gravissime ferite riportate. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO, SEGUICI E RESTA AGGIORNATO SU : https://napoli.zon.it/
LEGGI QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/rogo-nel-casertano-in-fiamme-un-capannone-industriale/
ARTICOLO PRECEDENTE
Affonda catamarano a Massa Lubrense: salvi i turisti a bordo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scomparso a Somma Vesuviana, trovato senza vita Luciano Cacciola